Descrizione
Questo prezioso ciondolo è in creta fatto a mano a forma di cuore nella sua parte più lunga misura 6 cm. mentre la larghezza massima è di 5.5 cm. Il cuore è dipinto a mano e l’artista ha utilizzato colori acrilici all’acqua. Giocando con la pittura usando la tecnica cracklè il cuore risulta diviso a metà, la prima metà lascia uscire dal rosso bagliori dorati mentre la seconda metà è di un rosso vivissimo. E’ un pezzo unico dipinto in modo che risultino incastonati due cuori in un ciondolo come se in un’unica medaglia possano restare stretti e pulsanti insieme.
Il delizioso pendente è abbinato ad una collana in corda della lunghezza massima di 90 cm che può essere accorciata a piacere grazie ai nodi scorrevoli facendola diventare di 46 cm. Il cordoncino nero opaco ha terminali in metallo dorato a richiamare l’oro contenuto nel cuore.
Volendo è possibile sostituire il cordoncino nero con uno di cuoio , con un cordoncino a tre fili ritorto, con una coda di topo oppure con una collana in alluminio anodizzato.
Questa deliziosa collana può essere impreziosita con l’inserimento di messaggi della lunghezza di 140 caratteri. Potrà quindi contenere dediche, pensieri, frasi positive beneauguranti e perchè no, anche ciò che di solito si dimentica, che saranno sempre con la persona che indosserà la collana