Descrizione
Questo particolare ciondolo è in creta fatto a mano di forma rotonda con diametro di 7.5 cm. I due “frutti rossi” sono impigliati su fili di acciaio contornati da una aureola argentata che riflette il rosso dei frutti. Per dipingerlo l’artista ha utilizzato colori acrilici all’acqua. Vista la sua particolare fattura è un pezzo unico non riproducibile.
Il delizioso pendente è abbinato ad una collana in alluminio anodizzato della lunghezza massima di 56 cm che può essere accorciata a piacere bloccando il gancio su un altro anello della catena. la collana può essere sostituita come in foto da un cordoncino a tre fili ritorto con terminali in metallo argentato.
La collana può essere inoltre sostituita con un cordoncino di cuoio oppure con un cordino in coda di topo di lunghezza a scelta.
Questo meraviglioso ed unico monile può essere impreziosito con l’inserimento di messaggi della lunghezza di 140 caratteri. Potrà quindi contenere dediche, pensieri, frasi positive beneauguranti e perchè no, anche ciò che di solito si dimentica, che saranno sempre con la persona che indosserà la collana